E’ fondato dalla Dottoressa Anna Maria Carulli.
Si Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma e prosegue le sue esperienze in Radiologia come Ecografista e in seguito in Fisiatria. Diventa Dirigente Medico di I livello nell’Ospedale Civile di Velletri dove acquisisce una discreta esperienza in Medicina Interna. Ama viaggiare e nei suoi viaggi volge anche la sua attenzione alle Medicine Orientali completando un’esperienza a 360°. Conduce i Corsi di Ginnastica Posturale- Ginnastica Posturale in Acqua-Corso di Taijiquan- Consulenze Fisiatriche e di Medicina Interna – Ecografista – Agopuntura – Omeopatia- Per informazioni: 3474540644 e-mail: cmaryann63@gmail.com
COLLABORATORI PREZIOSI
Lo studio è “costruito” da collaboratori preziosi che con la loro diversa esperienza, professionalità, lo completano e lo armonizzano, con le loro diverse discipline specifiche. In particolare andiamo a conoscerli:
DORIANA TOMASELLI (Reflessologia Plantare -Corso di Bioenergetica-Consulenze Olistiche-Canalizzazioni)
Dott. LUCIANA MIGLIOLI (Biologa Nutrizionista)
Sono una Biologa Nutrizionista con esperienza decennale e un amore innato per il buon cibo. Appassionata del mio lavoro, sono in continua formazione e aggiornamento. Il mio approccio è a 360 gradi: dietetico, educativo e comportamentale in grado di portare la persona ad un graduale miglioramento dello stile di vita e a uno stato di benessere.
Ogni persona ha una storia, caratteristiche fisiche e condizioni fisio-patologiche specifiche, relazione con il cibo e abitudini alimentari uniche. Perciò costruisco con i pazienti percorsi personalizzati che permettono di:
· Dimagrire riacquistando la forma fisica e migliorando l’aspetto estetico
. Migliorare lo stato di benessere fisico e psichico e il sistema immunitario
· Prevenire disturbi e migliorare la condizione di salute correlata a patologie diverse, come ad esempio il diabete, l’ipertensione arteriosa, l’obesità, le dislipidemie, e le malattie endocrine ed autoimmuni.
Dott.FRANCESCA BIZZARRI (Osteopata)
Dopo un percorso di 6 anni mi sono diplomata alla Scuola di Osteopatia CERDO di Roma. In questi anni ho effettuato numerose ore di tirocinio sia all’interno della scuola sia presso gli Ospedali San Pietro-Fatebenefratelli di Roma e della Fondazione Santa Lucia. Terminati gli studi ho iniziato un Master in Osteopatia Pediatrica, in modo da lavorare anche con i pazienti più piccoli. L’Osteopatia è adatta a Tutte le Età. Il mio Obiettivo è il Benessere della persona nella sua globalità, trattando sia il dolore localizzato ma soprattutto agire sulla causa che ha scatenato la sintomatologia per poi stabilire con il paziente il trattamento più adatto alle Sue esigenze. Mi occupo dei Dolori del Collo, Mal di Schiena, Dolori alle Gambe e Distorsioni della caviglia, Mal di testa, Dolori alla spalla e al gomito, Sindrome del Tunnel Carpale.
Dott. ALESSIA CONTUCCI (Specialista in ORL per bambini e adulti)
Dott.sa SARA LILLI (naturopatia e coach)
crea meravigliosi corsi con la naturopatia, fitoterapia, laboratori per stare meglio, lavorando sulle tue potenzialità
MARIO CARULLI (Counselor – Corso di Qui Gong)
Life Coach, Counselor, Motivatore, Formatore. Esperto di Comunicazione Umana nell’uso delle tecniche di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e del Problem Solving, applicate sia in ambito individuale che aziendale. E’ stato tra l’altro, uno dei primi a presentare l’argomento in Italia: settimanale Panorama N. 1191, del 12/2/1989. Come Trainer e Counselor, ha svolto per molti anni Corsi e Consulenze per importanti realtà aziendali italiane. In anni più recenti si è dedicato alle discipline olistiche, impiegando Tecniche di Allineamento Energetico per ricreare l’equilibrio di Corpo, Mente e Spirito. Conduce annualmente Corsi di Meditazione e Qi Gong. Due volte l’anno ha organizzato “Incontri Cinema” presso l’Associazione Ikebana (dal 2011 al 2019), Corsi che hanno affrontato specifici temi orientati ad aspetti di carattere psicologico, filosofico, relazionale e socioculturale. Questi argomenti sono stati approfonditi attraverso il supporto di un percorso filmico, che forniva ai partecipanti innovativi spunti di riflessione.